Whaff

Forse non tutti sanno che.. Se si possiede uno smartphone con la possibilità di eseguire app android, può essere sfruttato per guadagnare qualche soldo. A questo punto, dopo aver (come sempre) testato il servizio, vi proponiamo un’applicazione gratuita che vi offre la possibilità di guadagnare in più modi grazie al vostro cellulare!

guadagnare con android, guadagnare con galaxy s3, guadagnare con galaxy s4, guadagnare con smarthpone, guadagnare con android, soldi con android, applicazioni per guadagnare, guadagnare con le applicazioni, guadagnare con il cellulare,

VEDI SUL PLAYSTORE

Guadagnare con questa applicazione è molto semplice. Una volta scaricata e aperta effettuiamo il login con facebook. Dopo questo appare una lista con giochi e applicazioni che se ci si clicca sopra vengono scaricate direttamente dal playstore. Vicino ad ogniuna di queste è presente il guadagno che si otterrà immediatamente dopo aver effettuato questo lavoro che si aggira intorno agli 0.20 centesimi. In alto verrà sempre aggiornato il guadagno totale che può essere riscosso tramite paypal dai 10 euro in su e tramite un buono acquisto di amazon dal raggiungimento di 25 euro. Cosa importante, è presente la possibilità di guadagnare inviando un invito agli amici di facebook con il guadagno di 0.01 centesimo (10 euro ogni 1000 amici) per ogni invito inviato che venga accettato o meno! Se un utente si iscrive tramite l’invito, si guadagna il 10 percento di ogni suo guadagno.

Dopo aver aperto l’applicazione, se inserite il codice: AB72025 Guadagnerete subito 0.20 centesimi.

In conclusione La consigliamo poichè è una buona app per guadagnare.

Whaffultima modifica: 2013-11-12T09:20:00+01:00da trekketz
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento