Apr 8, 2014 - Senza categoria    No Comments

Guadagnare lasciando il pc acceso

 

Salve a tutti, oggi vi parleremo di un sito molto consigliato dal nostro team dopo i molti riscontri positivi riguardante i guadagni. CoinBeez. Quest’ultimo appartiene alla categoria dei “coin generation” che in poche parole vi fa guadagnare lasciando il pc acceso con un programmino in background. L’idea di questa azienda è di poter creare il super miglior computer esistente al mondo sfruttando i calcoli inutilizzati dei pc di ogni singolo utente grazie ad un programma invisibile mentre svolgiamo il nostro lavoro che fa in modo di inviare la potenza inutilizzata del nostro pc direttamente ai loro server per poi affittarlo a grandi aziende a cui serve grande potenza di calcolo.

 

cb

VAI AL SITO

 

Si comincia con 1 pacchetto worker, l’utente decide con quale pacchetto cominciare, noi consigliamo di cominciare con il LITE del costo di 20 dollari da pagare una tantum poichè gli altri verranno acquistati tranquillamente con i guadagni perchè con questo pacchetto è garantito un minimo di guadagno di 40 centesimi giornalieri. Si scarica il programma, si lascia il pc acceso quanto si vuole e si guadagna (e devo dire che quando abbiamo visto che si guadagnava  fino ad 1 euro al giorno per lasciare il pc acceso il più possibile ci eravamo un po scoraggiati ma non ci siamo fermati!) il primo mese abbiamo guadagnato 28 euro ed abbiamo acquistato un’altro pacchetto. Ok a questo punto ci siamo trovati con 2 pacchetti aperti e abbiamo iniziato a guadagnare il doppio! il mese dopo abbiamo guadagnato 52 euro, 20 li abbiamo reinvestiti ed abbiamo iniziato a guadagnare il triplo e così via! Insomma ora siamo arrivati al punto di poter consigliare questo sito veramente a voi utenti! Appena iscritti in alto a destra portando la freccetta del mouse sopra il vostro nome e cliccando su referrals avrete il vostro referral link personale con il quale potrete far iscrivere altri utenti ed avere una percentuale sui loro guadagni senza che loro perdano niente ovviamente!

qui sotto la tabella dei vari account e guadagni. (clicca per ingrandire)

gb

REGISTRAZIONE TOTALMENTE GRATUITA!

VAI AL SITO

 

 

 

 

 

In conclusione vi consigliamo veramente di provarlo poiché è un sistema che funziona!!

(Il sito è ancora in beta test quindi può capitare per i nuovi iscritti di dover aspettare qualche giorno dopo l’iscrizione gratuita per poter interagire con il servizio ma oltre ad avere la possibilità di contattare il supporto via mail, c’è anche la chat dove sono presenti spesso i moderatori che risponderanno a qualsiasi richiesta).

 P.s. Cosa importantissima che lo differenzia da tutti gli altri servizi di questo tipo: dopo l’iscrizione (totalmente gratuita!) è presente una chat raggiungibile dal sito. Cliccate su “chat” in alto e potete chattare con tutti gli altri iscritti così da chiedere consigli ed esperienze!

 

Per ricevere i pagamenti da questo servizio consigliamo di effettuare l’iscrizione gratuita a EgoPay e Payza

E’ disponibile anche il tanto nominato paypal ma con più spese di transazione dei precedenti.

 

Guadagnare lasciando il pc accesoultima modifica: 2014-04-08T06:13:09+00:00da trekketz
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.