Ott 10, 2013 - - Guadagna "scrivendo"    No Comments

Pagati per scrivere e non solo…

Ci troviamo dinnanzi ad un servizio veramente degno di essere pubblicato! Ricordiamo che per mantenere la fiducia dei nostri utenti prima di metterli al corrente di un nuovo servizio effettuiamo determinate verifiche per constatare la validità del programma. Parliamo appunto di TextMaster, Un sito che offre veramente molte possibilità!

 

guadagna scrivendo, guadagnare scrivendo, textmaster, textmaster funziona, text master sicuro, guadagna controllando testi, guadagna correggendo testi,

VAI AL SITO

 

Contrariamente ad altri metodi che offrono la possibilità di guadagnare scrivendo recensioni ecc, questo programma offre tre lavori che si possono intraprendere anche in contemporanea, ovvero:

Copywriter (scrivere un testo non copiato da altri seguendo direttive annunciate al momento dell’accettazione del lavoro)

Traduttore (tradurre un testo da una lingua estera all’italiano)

Revisore (correggere gli errori presenti un testo)

Questo lavoro è dedicato per lo più a persone competenti nel settore, poichè i lavori svolti vengono utilizzati per documenti di aziende, assicurazioni ecc.

Come iscriversi? Aprite il link e cliccate in basso a sinistra su “registrati subito”. a questo punto appare questo form di iscrizione:

guadagna scrivendo, guadagnare scrivendo, textmaster, textmaster funziona, text master sicuro, guadagna controllando testi, guadagna correggendo testi, iscriversi textmaster,

Cliccate su “sono un’autore” ed inserite i dati richiesti sotto. Fatto questo, fare click su “conferma” ed avremmo subito accesso al nostro account! Al primo accesso vi verranno chiesti alcuni dati e di scrivere una breve descrizione su di voi per verificare se siete qualificati o meno. Entrati nel vostro account noterete un pulsante con scritto “trova lavoro”. Se lo cliccate appena entrati non troverà alcun lavoro per voi poichè prima dovrete candidarvi ad 1 o più dei settori proposti (copywriter, traduttore, revisore). Per candidarvi cliccate su uno dei settori ed inizia la candidatura. L’affidabilità del sito sta proprio negli utenti che ci lavorano, quindi non tutti possono intraprendere questo lavoro con loro. Dopo aver chiesto la candidatura vi verrà proposto un test da svolgere che può essere ad esempio: descrivere un’immagine, correggere un testo o tradurre un testo. Fatto questo cliccate su “invia candidatura” ed attendete che la vostra prova sia accettata. Solo dopo che la prova è stata accettata potrete cliccare su “trova lavoro” e vedere i testi con cui poter lavorare!

Si dice che la professionalità viene pagata, infatti in questo sito si può guadagnare fino a 10 centesimi per parola. calcolando che un testo varia dalle 150 alle 400 parole, si può guadagnare veramente molto. Come sempre abbiamo testato il servizio ed i pagamenti con esito positivo.

Il tempo di approvazione delle prove effettuate per intraprendere il servizio può richiedere alcuni giorni.

 

VAI AL SITO

 

Pagati per scrivere e non solo…ultima modifica: 2013-10-10T14:00:00+00:00da trekketz
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento